Wellness & SPA

Sofisticata ed elegante, la SPA dell'albergo è uno spazio dove conoscerete un nuovo equilibrio psicofisico grazie a piscine termali con idromassaggi, docce aromo-cromatiche, percorsi vascolari e fitness in acque benefiche.

Il centro termale è convenzionato con tutte le ASL d'Italia per bagni, fanghi e cure inalatorie, per cui è possibile accedere alle cure suddette con la semplice impegnativa del medico curante indicante l'esatta patologia e il ciclo di cure termali corrispondenti. Il centro si divide nei seguenti reparti:

Estetica

Ritrovate il piacere di amarvi riacquistando elasticità e freschezza della pelle, riducendo la cellulite e incrementando il tono muscolare grazie ai nostri molteplici trattamenti estetici, il modo più naturale per recuperare una forma fisica più bella e più sana.

Balneofangoterapia

Le nostre fonti, il nostro fango naturale è quanto di meglio la natura possa dare per la cura e prevenzione di tutte le patologie afferenti al sistema scheletrico come le artrosi primarie e secondarie, i reumatismi extra articolari e i reumatismi dismetabolici.

Dermatologia

Il bagno termale è un efficace rimedio naturale ad un gran numero di patologie cutanee. Recentissimi lavori scientifici affermano l'indicazione della terapia termale soprattutto per: psoriasi; acne volgare, eczemi, dermatiti allergiche, pitiriasi versicolor. In breve anche per chi non è affetto da una patologia in particolare è un valido rimedio estetico per rendere la pelle più elastica, più sana, più bella.

Otorinolaringoiatria e apparato respiratorio

Per la cura e prevenzione delle patologie infiammatorie delle prime vie respiratorie e dell'orecchio medio con le tecniche delle nebulizzazioni, dell'aerosol, degli humages, del politzer, delle insufflaziioni endotimpaniche, delle docce nasali, delle docce micronizzate e prove audiometriche per lo studio della capacità uditiva. Per tutta la durata del trattamento è assicurata l'assistenza di personale specializzato. Le patologie più frequenti sono: riniti semplici e vasomotorie; rinosinusiti; faringiti croniche; faringotonsilliti croniche: laringiti croniche; otite media purulenta cronica; otite media secretiva; otite catarrale cronica; stenosi tubariche; sordità rinogena.

Angiologia

Per la cura delle vasculopatie perifiriche, come le verici venose primitive, varici secondariee sindrome post-flebitiche. La cura consiste in bagni termali ozonizzati e nel percorso vascolare con idromassaggi in vasche calde e fredde.

Ginecologia

Le nostre acque sono state riconosciute "prodigiose" per la cura di disturbi afferenti l'apparato genitale femminile, come vulvovaginiti, cerviciti e leucorree persistenti. La cura consiste nelle irrigazioni vaginali e nella balneoterapia in vasca termale.

Sorgenti di Capasso

Le fonti delle sorgenti di Capasso sgorgano a 47° gradi centigradi e sono classificate chimicamente come acqua termale minerale sulfurea bicarbonato alcalina. Grazie alla ricchezza di mineralizzazione ed al grado di radioattività, rappresentano un caso unico in tutta Italia: si sono dimostrate infatti efficaci nella cura delle patologie artroreumatiche, oltre che nella cura della pelle e dell'apparato respiratorio otorinolaringoiatra e dei disturbi della sfera genitale femminile.

Le 4 piscine del centro sono distribuite su diversi livelli ciascuno beneficiante di una sorgente di acqua sulfurea, diversa per composizione e temperatura, variabile dai 29° ai 60° gradi centigradi.

Così, se durante l'inverno ci si immerge nella calda piscina alimentata dalla Fonte Ercole o nelle ampie cascate della Fonte Venere potrete godere di emozioni uniche.

Prodotti Termali di Bellezza

Crema anticellulite Terme Capasso (200ml)

Prodotto cosmetico uso esterno. Contiene acqua termale "Terme Capasso". * Coadiuvante cosmetico nel trattamento degli in estetismi cutanei della cellulite. Modo d'uso: Applicare, due volte al giorno, un`abbondante dose di prodotto sulle zone da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Se ne consiglia l`uso continuativo per almeno quattro settimane. Si consigliano cicli applicativi tutto l'anno.

Richiesta info/Acquisto

Crema antirughe Terme Capasso (50ml)

Prodotto cosmetico uso esterno. Contiene acqua termale "Terme Capasso". Modo d'uso:Applicare su viso e collo due volte al giorno.

Richiesta info/Acquisto

Crema idratante viso Terme Capasso (50ml)

Prodotto cosmetico uso esterno. Contiene acqua termale "Terme Capasso". Modo d'uso: Applicare due volte al giorno sulla pelle perfettamente pulita.

Richiesta info/Acquisto

Crema idrorassodante corpo Terme Capasso (200ml)

Prodotto cosmetico uso esterno. Contiene acqua termale "Terme Capasso". Modo d'uso: Applicare ogni giorno su tutto il corpo, massaggiando sino a completo assorbimento. Utile anche come dopodoccia e come dopo sole.

Richiesta info/Acquisto

Fango Terme Capasso (500ml)

Prodotto cosmetico uso esterno. Contiene acqua termale "Terme Capasso". Modo d'uso: Applicare un`abbondante quantità di prodotto sulle zone interessate. Attendere circa 20 minuti. Sciacquare con abbondante acqua tiepida.

Richiesta info/Acquisto

Pacchetti Benessere